mercoledì 19 dicembre 2012

Lavori PGS nella zona di Prato e Mascengo

Con la creazione dell'Impianto Depurazione delle Acque (IDA) nei pressi della segheria della Degana, sono terminati i lavori per il rinnovo delle canalizzazioni nel paese di Prato, Mascengo e Morasco. Anche altri lotti a Rodi e Fiesso sono terminati  ma i lavori proseguiranno ancora nel 2013 (Rodi e Fiesso per ca. 1.2Mio) e 2014 (Rodi e Fiesso per ca. 1Mio).
Il progetto nel suo insieme prevede lavori per ca. 9.3 Mio di cui 1.4Mio eseguiti nel 2009-2010, 5.2Mio previsti nell'ambito di un credito quadro. Rrimarranno quindi ca. 2.7Mio da eseguire con crediti non ancora votati.
Gli interventi hanno comportato anche il risanamento di tracciato cavi, acquedotto, illuminazioni, strade e le piazze di Mascengo, Prato e Morasco.

Ecco alcune foto.

Nessun commento:

Posta un commento